Star Fox 64 3D (3DS) Visualizza ingrandito

Star Fox 64 3D (3DS)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 39,90 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco e manuale in italiano
FormatoPAL

Dettagli

Star Fox 64, conosciuto in Europa anche con il nome di LylatWars, è uno dei titoli storici per Nintendo 64, che ora rivive in questa nuova versione, sviluppata appositamente per Nintendo 3DS. I giocatori possono così vestire nuovamente i panni di Fox McCloud, il protagonista del gioco, per cimentarsi in appassionanti battaglie spaziali a bordo di astronavi iper-tecnologiche!

Nel sistemaplanetario di Lylat, un malefico scienziato di nome Andross viene esiliato sul pianeta Venom. In seguito alla registrazione di attività sospette dal pianeta, il team Star Fox, formato da James McCloud (padre di Fox), Peppy Hare e Pigma Dengar, viene reclutato per indagare, ma in seguito al tradimento di Pigma la missione fallisce e James McCloud muore…Alcuni anni dopo, in seguito all’attacco da parte di Andross di alcuni pianeti del sistema Lylat, il nuovo team Star Fox, capitanato da Fox McCloud, è chiamato a portare a termine l’impresa precedentemente fallita.

Star Fox 64 3D è uno sparatutto in terza persona dove il giocatore, a bordo di una navicella, deve portare a termine una serie di missioni per salvare il sistema Lylat, distruggendo i nemici con la sua forza di fuoco. In queste missioni il protagonista, nei panni di Fox McCloud, sarà accompagnato da tre compagni (Peppy Hare, Slippy Toad e Falco Lombardi), comandati dal computer, che lo supportano con i rispettivi arsenali.
Nel caso in cui uno dei tre compagni venga distrutto, non potrà essere presente nella battaglia successiva, dal momento che la sua navicella rimarrà a terra per ricevere manutenzione. Durante le missioni inoltre è possibile acquisire diversi power-up come bombe, laser potenziati, scudi, ecc...


Caratteristiche:

Star Fox 64 è tornato con grafiche rimasterizzate in uno straordinario 3D stereoscopico e, per la prima volta, interamente localizzato in italiano.

Nuovi controlli che sfruttano il giroscopio integrato di Nintendo 3DS, il pad scorrevole e il touchscreen.

Sparatutto adrenalinico, in grado di coinvolgere immediatamente il giocatore.

Multiplayer per 4 persone con 1 sola scheda di gioco, tramite la funzionalità Download DS.

Utilizzo della fotocamera di Nintendo 3DS, che permette di visualizzare in diretta il viso delle persone contro cui si sta giocando.

Nuove modalità di gioco che aumentano la longevità del titolo.

Recensioni

Scrivi una recensione

Star Fox 64 3D (3DS)

Star Fox 64 3D (3DS)