Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Our webstore uses cookies to offer a better user experience and we recommend you to accept their use to fully enjoy your navigation.
Nuovo prodotto
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 18/03/2014
Linguaggio | Gioco e manuale in italiano |
Formato | PAL ITA |
Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come un prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
Narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all'utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a
familiarizzare con le possibilità che saranno offerte in seguito.
Caratteristiche: