Fate Extella: The Umbral Star (Switch) Visualizza ingrandito

Fate Extella: The Umbral Star (Switch)

Nuovo prodotto

Disponibile

€ 59,99 tasse incl.

Scheda tecnica

FormatoPAL - UK
PEGI+12

Dettagli

Affronta combattimenti travolgenti in una storia epica! Nel regno digitale di SE.RA.PH, la Holy Grail War si è conclusa, ma il nuovo sovrano deve far fronte a sfide e minacce di ogni genere. I Servant sono ora costretti a forgiare alleanze scomode e improbabili per prepararsi a un conflitto che rischia di dilaniare SE.RA.PH... o di distruggerlo completamente.

Il punto d'incontro tra diversi universi Fate

La fortunata serie Fate/EXTRA entra in una nuova fase con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Protagonisti di questo titolo saranno i Servant di Fate/EXTRA, ma anche personaggi incontrati in precedenti capitoli della saga, come Fate/stay night, Fate/Apocrypha, Fate/Grand Order, Fate Zero e altri ancora. L'audio originale giapponese è interamente sottotitolato in inglese. Sono inoltre disponibili i sottotitoli in cinese, coreano e giapponese.

Una storia nuova di zecca dall'ideatore della serie Kinoko Nasu

Autore originale di Fate/stay night, nonché sceneggiatore di Fate/EXTRA, Kinoko Nasu ha creato una storia completamente nuova per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, che farà evolvere l'universo e i personaggi di Fate.

Una trama elaborata raccontata da diversi punti di vista

In Fate/EXTELLA: The Umbral Star, la storia viene presentata dai diversi punti di vista di tre eroine Servant. Non mancano inoltre storie parallele che contribuiscono a far luce sugli eventi della trama principale.

Un nuovo modo di combattere

In questo esclusivo gioco di azione della serie Fate, potrai controllare un Servant ed eseguire un'ampia varietà di mosse. È stata inoltre aggiunta una potente abilità denominata "Form Change", che ti consentirà di trasformare il tuo Servant. Lanciati in sfrenati combattimenti, a terra o in volo, per annientare le forze nemiche.

Recensioni

Scrivi una recensione

Fate Extella: The Umbral Star (Switch)

Fate Extella: The Umbral Star (Switch)