Dishonored: La morte dell'Esterno (PS4) Visualizza ingrandito

Dishonored: La morte dell'Esterno (PS4)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 29,99 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in inglese e manuale in italiano
FormatoPAL - ITA
PEGI+18

Dettagli

Dagli acclamati Arkane® Studios arriva Dishonored®: La morte dell'Esterno, una nuova avventura a sé stante della premiata serie Dishonored®. Vesti i panni dell'assassina soprannaturale Billie Lurk, riunita con il suo vecchio mentore Daud per portare a termine il più grande omicidio mai concepito.

Basato sulle dinamiche di gioco e sullo stile grafico peculiari di Dishonored® 2, La morte dell'Esterno presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui un sistema di combattimento brutale, un'impostazione dei livelli unica e una storia coinvolgente che cambia a seconda delle tue scelte. Personaggi intriganti e azione frenetica caratterizzano La morte dell'Esterno, il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored, ma anche un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco che i fan di lunga data hanno imparato ad amare.

Vesti i panni di Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunisciti con il tuo vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l'Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell'impero. Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell'Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

Recensioni

Scrivi una recensione

Dishonored: La morte dell'Esterno (PS4)

Dishonored: La morte dell'Esterno (PS4)