Valkyria Revolution (PS4) Visualizza ingrandito

Valkyria Revolution (PS4)

4020628815240

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 39,99 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in inglese e manuale in italiano
FormatoPAL - ITA
PEGI+16

Dettagli

Valkyria Revolution ci mostra come possa bastare una scintilla a scatenare una guerra, assistendo a questa tragica dinamica in prima persona. Cinque amici di lunga data consumati da una vendetta personale sono pronti a gettare un intero continente nel caos e a sacrificare migliaia di vite innocenti per una causa che si regge su un groviglio di mezze verità e palesi bugie.

Questo “Circolo dei Cinque” farà uso di tutta la sua influenza in ambito politico e militare per spingere la loro piccola ed economicamente fragile patria a ribellarsi contro gli imperialisti che la opprimono. Il Circolo dei Cinque passerà alla storia per avere liberato la patria o le loro azioni egoistiche li faranno additare come traditori che hanno sacrificato innumerevoli vite per portare a compimento la loro personale vendetta? Roba grossa, eh? Questa è la storia che i giocatori si troveranno a vivere in Valkyria Revolution, ma ci sono altri elementi da considerare.

Come in tutti i conflitti, la moralità è un concetto variabile. Il gioco stesso porta il giocatore a chiedersi se è un eroe o un cattivo, e restando in tema di moralità si ripropone il concetto di morte permanente. Può essere infatti tatticamente vantaggioso sacrificare un soldato per il bene del gruppo, ma poi bisogna avere il coraggio di informare i suoi cari.

Recensioni

Scrivi una recensione

Valkyria Revolution (PS4)

Valkyria Revolution (PS4)