Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Our webstore uses cookies to offer a better user experience and we recommend you to accept their use to fully enjoy your navigation.
Nuovo prodotto
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 06/02/2018
Linguaggio | Gioco in inglese e manuale in inglese |
Formato | PAL - UK |
PEGI | +12 |
Under Night In-Birth Exe:Late è un picchiaduro nipponico solido e divertente da giocare, che potrebbe rappresentare per gli appassionati una valida alternativa ai vari Blazblue e Guilty Gear, comunque molto più difficili da approcciare. Il titolo di French Bread ci è invece sembrato decisamente più incline ad accogliere i giocatori casuali che non i fanatici del genere, per quanto resti comunque molto tecnico e difficile da padroneggiare alla perfezione.