Nuovo Dragon's Dogma: Dark Arisen (Switch) Visualizza ingrandito

Dragon's Dogma: Dark Arisen (Switch)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 59,99 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in Italiano
FormatoNTSC / USA REGION FREE

Dettagli

Ambientato in un enorme mondo aperto conosciuto come Gransys, il gioco presenta un'esperienza di combattimento d'azione gratificante con nove vocazioni tra cui scegliere, tutte dotate di una vasta gamma di abilità devastanti e magie per affrontare nemici mortali.
I giocatori intraprendono un'avventura epica in un mondo ricco e vivente con tre compagni IA, noti come pedine. Questi partner combattono indipendentemente, dimostrando abilità e abilità che hanno sviluppato sulla base dei tratti appresi da ciascun giocatore. 
Gli utenti possono condividere queste pedine online e raccogliere ricompense di tesori, consigli e suggerimenti strategici per abbattere i terrificanti nemici. 
Le pedine possono anche essere prese in prestito quando sono necessarie abilità specifiche per completare varie missioni impegnative.

Esperienza di combattimento dinamica - Taglia le quattro teste di un'Idra, arrampicati in cima ai grifoni e combatti nell'aria, o sconfiggi draghi e altre creature scoprendo le loro debolezze. Tonnellate di contenuti: include tutti i contenuti extra rilasciati in precedenza, DLC e il contenuto di espansione Dark Arisen. Offre l'esperienza di combattimento altamente elogiata e la ricca personalizzazione, oltre a un enorme regno sotterraneo da esplorare con mostri terrificanti.

Opzioni di personalizzazione a bizzeffe - Nove diverse vocazioni per i giocatori tra cui scegliere con una varietà di abilità e opzioni magiche per ciascuna, armature che possono essere aggiornate e potenziate, oltre a compagni di pedone che possono essere addestrati per adattarsi allo stile di combattimento desiderato.

Interfaccia utente adattata - L'interfaccia utente rinnovata offre una migliore visibilità dello schermo.

Funzionalità online - L'iconico sistema di pedoni arriva su Nintendo Switch con capacità di condivisione online tra gli account Nintendo. 
(Per le funzionalità online non è richiesta l'iscrizione a Nintendo Switch Online)

Recensioni

Scrivi una recensione

Dragon's Dogma: Dark Arisen (Switch)

Dragon's Dogma: Dark Arisen (Switch)