Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (Xbox One) Visualizza ingrandito

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (Xbox One)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 69,99 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco e manuale in italiano
FormatoPAL - ITA
PEGI+18

Dettagli

Ghost Recon è il primo sparatutto militare ambientato in un enorme mondo esplorabile e reattivo, interamente giocabile da soli o in coop a quattro giocatori. In arrivo su PlayStation®4, Xbox One e PC.

DIVENTA UN GHOST La Bolivia è ormai il più grande produttore di cocaina nel mondo. Il feroce cartello della droga Santa Blanca l'ha trasformata in un "Narcostato", governato da paura, violenza e ingiustizia. Ghosts, operatori della squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per destabilizzare la situazione e rompere l'alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

UN GRANDE MONDO APERTO Dal famigerato Camino de la Muerte all'iconico deserto di sale, esplora gli enormi e vibranti paesaggi della Bolivia, in Sud America. Esplora montagne, deserti, foreste pluviali e centinaia di villaggi e monumenti a bordo di uno dei tanti veicoli disponibili.

TOTALE LIBERTÀ DI SCELTA Completa le missioni nell'ordine che preferisci, con lo stile che più ti si addice. Il mondo reagirà alle tue scelte: da ogni situazione possono emergere opportunità inaspettate. Manipola il sistema. Manipola l'imprevisto.

Recensioni

Scrivi una recensione

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (Xbox One)

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (Xbox One)