Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Our webstore uses cookies to offer a better user experience and we recommend you to accept their use to fully enjoy your navigation.
9788863551228
Nuovo prodotto
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 23/05/2011
Linguaggio | Italiano |
Pagine | 416 |
Autore | B.K. Evenson |
Dal videogioco ad un horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson!
Multiplayer.it è lieta di annunciare il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Space, dell’umanità e dei Necromorfi, un’orribile razza aliena…
“La Chiesa di Unitology” nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio.
Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere.
Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via.
Così nasce il mito di “Dead Space” – come un uomo scopri le fondamenta di un imperscrutabile futuro.