Gears of War: Aspho Fields (1\3) - Libro (Romanzo) Visualizza ingrandito

Gears of War: Aspho Fields (1\3) - Libro (Romanzo)

9788863550436

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 15,00 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioItaliano
Pagine400
AutoreKaren Travis

Dettagli

Per la prima volta, i fan dell’acclamatissima serie di videogiochi Gears of War potranno sapere tutto sugli uomini più forti della squadra Delta – il coraggiosissimo Marcus Fenix e il leale Dominic Santiago – oltre ad avere un dettagliatissimo racconto della battaglia più importante delle Pendulum Wars.
Da bambini, Marcus Fenix e i fratelli Carlos e Dominic Santiago erano inseparabili; da soldati combatterono insieme, ma il destino li divise ad Aspho Fields, nell’epica battaglia che cambiò il corso delle Pendulum Wars. C’è ora una nuova guerra da combattere per Marcus e Dominic: una lotta durissima per la stessa sopravvivenza del genere umano.
L’ultima fortezza umana a Sera si prepara all’attacco decisivo dell’Orda di Locuste, quando il riapparire di un vecchio compagno d’armi rischia di riportare alla luce un segreto angoscioso e straziante, che Marcus aveva giurato di custodire solo per sé. Proprio nel momento in cui le dolorose decisioni prese ad Aspho Fields devono essere rivissute ancora una volta, i Gear della Coalizione dei Governi Organizzati si ergono nuovamente a protettori dell’umanità. Dominic e Marcus sono in grado di respingere insieme ogni attacco dell’Orda – ma potrà la loro amicizia sopravvivere alla verità su ciò che accadde a Carlos?

Recensioni

Scrivi una recensione

Gears of War: Aspho Fields (1\3) - Libro (Romanzo)

Gears of War: Aspho Fields (1\3) - Libro (Romanzo)