Lets Dance with Mel B (Wii) Visualizza ingrandito

Lets Dance with Mel B (Wii)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 39,90 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco e manuale in italiano
FormatoPAL

Dettagli

LET’S DANCE with Mel B è il nuovo titolo Black Bean Games dedicato alla danza che sarà disponibile da maggio per Kinect su Xbox360, PlayStation® Eye e PlayStation® Move per PlayStation®3, e Wii™.

Sarà l’unico titolo del suo genere che permetterà di ballare vedendo la propria immagine proiettata direttamente nello schermo accanto ad un gruppo di ballerini professionisti, compagni del giocatore nel realizzare la coreografia, proprio come in un vero talent show, in cui veste i panni della conduttrice padrona di casa l'ex Spice Girl Mel B.


Modalità di gioco:

  • Single player: metti te stesso alla prova con i diversi stili di ballo contenuti nel titolo
  • Sfida tra 2 giocatori: ideale per sfide a due a ritmo di danza!
  • Party Mode: permetterà di organizzare dei veri e propri party con i tuoi amici dove fino a 8 giocatori potranno sfidarsi con le coreografie del titolo.
  • Team Battle: 2 squadre si scontrano per decretare la migliore!
  • Survival Mode: modalità innovativa non presente in altri titoli del genere. Uno o due giocatori si sfidano senza tregua eseguendo passi di danza, una canzone dopo l’altra, senza sosta, fino al limite della loro resistenza. Vince chi sopravvive!
  • Le coreografie professionali che caratterizzeranno il titolo saranno adatte sia ai neofiti del ballo sia ai più esperti, che potranno divertirsi e mettersi alla prova con passi di danza sempre più articolati! In particolare ogni canzone avrà un suo livello difficoltà modulabile, una sua coreografica unica; tutto è studiato da coreografi professionisti ed eseguito nel gioco da ballerini professionisti che ti affiancano sullo schermo durante l’esecuzione dei pezzi. Potrai così vedere te stesso in video insieme al tuo avversario e a tutti i ballerini insieme ai quali danzerai sullo schermo!
  • Ambientazione: le tue performance di ballo si svolgeranno all’interno di un vero palco televisivo, il cui arredo cambierà adeguandosi allo stile di ballo che hai scelto di eseguire.


Caratteristiche:

  • Stili di ballo: Urban, Pop, Anni ’80, musica latina, Club per scatenarsi con hit da discoteca, saranno alcune delle discipline di ballo inserite nel titolo che il giocatore avrà l’opportunità di provare a ritmo di musica!
  • Track List: da sottolineare la presenza di una colonna sonora d’eccezione, probabilmente la migliore ad oggi mai inserita in un titolo del genere! Tra gli artisti internazionali che compongono la track list: Lady Gaga, Mika, Rihanna, Pussycat Dolls. Questo eccezionale gruppo di canzoni, appartenente a tanti e differenti generi musicali che spazieranno dal pop, all’house, al rock, sarà composto da top hit assolutamente originali, in grado di accontentare tutti gli appassionati di musica e danza!

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Lets Dance with Mel B (Wii)

Lets Dance with Mel B (Wii)