Street Fighter V (PS4) Visualizza ingrandito

Street Fighter V (PS4)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 69,98 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in italiano manuale in inglese
FormatoPAL UK
LivelloPEGI 16+

Dettagli

 Il leggendario franchise di giochi picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Potenziato dalla tecnologia del Unreal Engine 4, il gioco offre un impatto grafico incredibile con una riproduzione dei guerrieri della prossima generazione mozzafiato e super dettagliata, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e immediate permettono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.

Street Fighter V uscirà in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment e Capcom consentirà il cross play fra le due piattaforme, creando, per la prima volta in assoluto, una base di gioco centralizzata per tutti i fan del nuovo capitolo della serie Street Fighter. Il cammino verso la gloria inizia qui: RISE UP!

Caratteristiche:

Nuovi personaggi e ritorni: Birdie e Charlie Nash torneranno nell’universo di Street Fighter, andando ad unirsi a classici personaggi come Ryu, Chun-Li, Cammy, e M. Bison. Altri personaggi inediti o già conosciuti verranno aggiunti alla lista finale, offrendo così un’ampia varietà di stili di combattimento tra cui scegliere.

Nuove Strategie e Meccaniche di Gioco: Nuove meccaniche di gioco di facile utilizzo, che ruoteranno intorno alle barre V-Gauge e EX Gauge, fornendo al gioco un livello di strategia e profondità mai visto prima per il grande divertimento dei giocatori. V-Trigger: Abilità uniche che utilizzeranno tutta la V-Gauge, dando al giocatore l’opportunità di infliggere un danno quando attivato. V-Skill: Abilità/Utilità per ogni personaggio che può essere attivata in ogni momento. V-Reversal: Contrattacco che utilizza una porzione della barra V-Gauge. Critical Arts: L’attacco definitivo che svuota l’intera barra EX Gauge.

PS4 e PC Cross-Platform Play: Per la prima volta nella storia di Street Fighter, la community online sarà unificata in per i due formati, permettendo sfide ancora più appassionanti.

Grafica Next Gen: Grazie alla tecnologia di Unreal Engine 4 il realismo e l’impatto grafico di nuova generazione raggiungerà nuove vette per offrire il migliore Street Fighterdi tutti i tempi. Rise up: Il Capcom Pro Tour, il campionato ufficiale, avrà decine di tornei per i giocatori diStreet Fighter di tutto il mondo.

Il tour 2016 avrà 500k dollari in montepremi, il più alto della storia del gioco!

Recensioni

Scrivi una recensione

Street Fighter V (PS4)

Street Fighter V (PS4)