Call Of Juarez: The Cartel (PS3) Visualizza ingrandito

Call Of Juarez: The Cartel (PS3)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 44,90 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in Italiano
FormatoPAL

Dettagli

Call of Juarez® The Cartel è il terzo episodio della celebre serie di Call of Juarez®.
Quando un cartello della droga messicano fa esplodere una stazione della polizia federale americana, il governo crea una speciale task force per eliminarlo.

Gioca nei panni di Ben McCall, un brutale agente della polizia di Los Angeles e un discendente di Ray McCall, oppure di Eddie Guerra, un agente della DEA con il vizio del gioco, o ancora di Kim Evans, un ex membro di una gang di strada ora diventato un agente dell’FBI. Ogni personaggio ha abilità speciali, ma anche i propri demoni personali. Mentre combatti per smantellare il cartello e svelare il mistero dell’attentato, intraprenderai un viaggio unico e sanguinoso che ti porterà dalle strade di Los Angeles, fino alla brutale e corrotta Ciudad Juarez. Proteggi il tuo testimone e usa ogni mezzo per distruggere il cartello.

Caratteristiche:

  • Benvenuto nel Far West

Oggi, i nuovi fuorilegge sono i cartelli della droga. Invece di combattere per l’oro, si uccide per la droga e il denaro. Il crimine organizzato gestisce le città e c’è una totale inosservanza della legge. Prova tutta la brutalità del Far West moderno, mentre dai la caccia al cartello in un mondo dove il fine giustifica sempre i mezzi.

La tua caccia al boss del cartello ti condurrà in un viaggio unico e affascinante, da un laboratorio chimico nel parco nazionale di Sequoia fino al suo quartier generale a Ciudad Juarez. Esplora più di 10 ambientazioni uniche, tra cui i bordelli e i vicoli di Los Angeles, alcuni porti sperduti, una festa elegante su uno yacht, i deserti assolati dell’Arizona e del Nuovo Messico, un funerale messicano e molte altre ancora.

  • Una trama avvincente con un Gameplay molto vario

Una trama moderna e incentrata sui personaggi che si svolge in modo differente in base alle tue scelte.

Un’esperienza di gioco molto varia: raid punitivi, protezione del testimone, missioni sotto copertura, sparatorie tra la folla, inseguimenti in auto e molto altro ancora.

Scegli tra 30 armi diverse, incluso pistole, revolver, fucili mitragliatori, mitragliatrici, fucili d’assalto, doppiette, fucili di precisione, armi anti-aeree e molte altre.

  • Modalità Cooperativa per tre giocatori

Gioca le 15 missioni della modalità campagna da solo o insieme ad altri due amici.

Triplica la rigiocabilità: affronta l’intera campagna con ognuno dei 3 personaggi, ciascuno dotato di una trama unica e un finale diverso.

  • Un'esperienza multigiocatore molto divertente


Sfida i tuoi amici o alleati con loro in deathmatch emozionanti o in altre nuove modalità ancora da svelare.

Nel corso del gioco, il tuo personaggio si evolverà, sbloccando nuove armi ed equipaggiamenti.

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Call Of Juarez: The Cartel (PS3)

Call Of Juarez: The Cartel (PS3)