Wolfenstein: The New Order e Accesso alla Beta di Doom 4 (Xbox One) Visualizza ingrandito

Wolfenstein: The New Order e Accesso alla Beta di Doom 4 (Xbox One)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 29,99 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco e manuale in italiano
FormatoPAL ITA

Dettagli

Ordina ora "Wolfenstein: The New Order" per accedere alla BETA di DOOM 4:

La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.

Il nuovo capitolo della celebre serie che ha dato vita agli FPS è sviluppato da MachineGamens e mescola la formula FPS con elementi adventure.

Europa, 1946. La Seconda Guerra Mondiale insanguina l'Europa. Dove un tempo gli Alleati guadagnavano terreno, ora le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie all'avanzata tecnologia della macchina bellica del generale Wilhelm Strasse, Deathshead. Le speranze dell'umanità sembrano fallire insieme all'assalto finale degli Alleati contro la base di Deathshead.

Europa, 1960. La guerra è finita. E i nazisti sono i trionfanti vincitori. Tramite l'impiego della forza e dell'intimidazione, i nazisti hanno piegato persino le nazioni più potenti. Il regime nazista governa il mondo col pugno di ferro.

Tu vesti i panni del capitano B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in questo mondo oscuro, dovrai sferrare una controffensiva impossibile al mostruoso regime nazista. Solo tu potrai opporti a un esercito inarrestabile di robot nazisti ed enormi super-soldati. Solo tu potrai fermare Deathshead. Solo tu potrai riscrivere la storia.

 

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Wolfenstein: The New Order e Accesso alla Beta di Doom 4 (Xbox One)

Wolfenstein: The New Order e Accesso alla Beta di Doom 4 (Xbox One)