Nuovo prodotto
Questo prodotto non è disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 02/07/2014
SAINT SEIYA WORM RAIMI
Raimi del Verme è uno Specter che appartiene alle armate di Rhadamante, protetto dalla Stella della terra nascosta o latente , stella dell'occultamento terrestre nella traduzione Panini Comics). Il suo nome può essere traslitterato sia in "Raimi" che in "Laimi" (come viene chiamato nella traduzione italiana del manga classico) e la sua Surplice rappresenta un verme (Worm in originale).
Raimi appare per la prima volta nella serie classica, durante l'assalto degli Specter al Santuario dove scontra con Ioria del Leone per permettere ai suoi compagni di proseguire.
ll'inizio grazie alla sua tecnica segreta ed alla sua capacità di muoversi sottoterra riesce a mettere in difficoltà il Cavaliere del Leone, ma poi viene facilmente sconfitto da quest'ultimo che lo uccide con la tecnica Lightning Plasma.
Nel manga di Lost Canvas si presenta solo come Worm[6], ma nell'anime quest'errore non è presente[7].
aratterialmente Raimi è molto violento e malvagio, difatti quando s'imbatte in Sasha e Tenma non esista ad attaccarli per prendere le loro teste a solo scopo di divertimento. La sua capacità di nascondersi sottoterra lo rende poi un avversario terribile e anche sleale, mentre fisicamente è molto magro ed ha delle profonde occhiaie su un viso zombiesco. Nella serie di Hades la sua armatura è rossiccia coi tentacoli violetti e gli occhi delle appendici arancioni, mentre negli OVA Lost Canvas è blu tendente al nero e gli occhi sono blu elettrico. In Next Dimension lo specter di Worm è identiche come aspetto a Raimi del manga classico.
In Next Dimension lo specter di Worm attacca alla quinta casa del Leone il gold saint di Leo Kaiser, è lo immobilizza con la sua tecnica Worm's Bind, ma questi si libera facilmente in breve e rapidamente ha la meglio, lasciandolo a terra ferito. Lo spectre chiede quindi al gold saint di Cancer DeathToll di intervenire in suo aiuto, ritenendolo un alleato, ma questi lo elimina con colpo, spezzandogli la spina dorsale.
In Lost Canvas Raimi è uno dei primi Specter a comparire. In questa serie, Raimi riesce ad arrivare al Santuario passando sottoterra, per poter attraversare con calma la barriera di Atena. il suo obbiettivo è prendere la testa della dea, in cui s'imbatterà in sua insaputa.
Mentre cerca d'uccidere Sasha viene fermato, prima da Tenma di Pegaso e successivamente da Sion dell'Ariete che lo uccide facilmente colpendolo alla schiena con la tecnica Stardust Revolution.