Pilot Wings Resort (3DS) Visualizza ingrandito

Pilot Wings Resort (3DS)

Nuovo prodotto

Disponibile

Spendi ancora € 50,00 per avere la spedizione gratuita!

€ 44,90 tasse incl.

Scheda tecnica

LinguaggioGioco in Italiano
FormatoPAL

Dettagli

Pilot Wings Resort 3DS fa parte della line-up iniziale con cui il Nintendo 3DS si mostrerà per la prima volta al pubblico il 25 Marzo 2011


Il terzo episodio della serie Pilotwings accompagna l’uscita di Nintendo 3DS e, come da tradizione della saga, offre un gustoso assaggio delle potenzialità hardware della nuova console.
In Pilotwings Resort il giocatore potrà esplorare dall’alto l’isola di Wuhu, la stessa in cui si svolgono gli sport di Wii Sports Resort.

Il titolo mette a disposizione tre differenti veicoli per volare, ognuno dotato di caratteristiche diverse, che dovranno essere assimilate dal giocatore per godere al massimo dell’emozione del volo.

Aeroplano: l’accelerazione che dà il moto all’apparecchio è automatica, e il giocatore deve controllare lo sterzo, le decelerazioni e le accelerazioni.

Cintura Razzo: in questo caso il moto è totalmente comandato dal giocatore, che deve anche indirizzare i razzi, in modo da consentire una fluttuazione sia verticale che orizzontale.
Deltaplano: essendo sprovvisto di motore, per pilotare il deltaplano è necessario seguire con sapienza le correnti d’aria.


In Pilotwings Resort ci sono due modalità principali di gioco:

• Missioni: sono oltre 40 le missioni a disposizione del giocatore, ognuna caratterizzata da obiettivi diversi (scattare foto di una determinata area, sparare a dei bersagli, ecc.) che variano anche in base a quale dei tre veicoli si sta utilizzando. Tutte le missioni sono poi influenzate dalla qualità dell’atterraggio finale.

• Volo libero: in questa modalità il giocatore è libero di volare a proprio piacimento, raccogliendo a sua discrezione gli oggetti disseminati per l’isola. È la modalità più rilassante, che lascia il giocatore libero di godere dell’ebbrezza del volo, seppur offrendogli degli obiettivi da raggiungere. Il tempo di volo è limitato.


Caratteristiche:

• Possibilità di giocare usando il proprio Mii

• Il meccanismo di gioco, adatto a ogni tipo di persona, rende il titolo godibile da parte di chiunque

• Tre diverse tipologie di veicolo, ognuno con le proprie caratteristiche da imparare e padroneggiare

• Due modalità, una delle quali con oltre 40 missioni, garantiscono longevità al prodotto

• La stessa isola di Wii Sports Resort può ora essere esplorata dall’alto

• L’opportunità di volare in diversi momenti della giornata riesce a regalare suggestivi momenti di gioco

Recensioni

Scrivi una recensione

Pilot Wings Resort (3DS)

Pilot Wings Resort (3DS)